Salve,
sono una donna di 29 anni e alla 27ma settimana di gravidanza. Ho notato sulla mia pelle la comparsa di puntini rossi, soprattutto sulle mani e il viso. Un po’ di tempo fa ne avevo qualcuno e un chirurgo mi aveva detto che si trattava di angiomi da togliere eventualmente con il laser. Non so se a causa della gravidanza o del sole di quest’estate si sono accentuati quelli che avevo e ne sono spuntati altri molto rossi. Che cosa possono essere? Come si possono eliminare. Grazie per l’attenzione.

Gent.ma Loredana,
probabilmente si tratta di piccoli angiomi. La gravidanza potrebbe averne facilitato la comparsa per cui prima di intervenire, aspetti almeno 6 mesi dopo il parto per valutare la situazione. Il trattamento può essere effettuato con il laser, la luce pulsata o il diatermocoagulatore. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico