Buongiorno, sono la mamma di Luca di 2 anni lo scorso novembre. Dalla
nascita vicino all’occhio destro presenta un’escrescenza di pelle che a
volte sembra seccarsi mentre altre volte sembra crescere di volume. Dopo la
visita del dermatologo, che ha scoperto che ha radici profonde ed è
innervato, siamo andati a Milano da un chirurgo estetico che tratta bimbi
anche così piccoli. Anche lui ci ha consigliato di toglierlo, perché ora
Luca può sfregarlo e toccarlo anche inavvertitamente. Visto la minima
entità, ma la giovane età, penserebbe a una sedazione con una mascherina
per circa 30 minuti e alcuni punti di sutura con filo. Può consigliarmi? È indicato il laser? Ha qualche specialista da consigliarmi per un nuovo
consulto? Grazie

Buongiorno Antonella,
se volesse sentire il parere di un esperto di laser, le consiglierei di
prenotare un appuntamento nell’Unità di Laserterapia, che tratta tanti
bambini, presso l’ospedale dove lavoro a Milano, l’Istituto Nazionale dei
Tumori. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico