Sono all’ottavo mese di gravidanza e già da diverse settimane ho
notato la
formazione, sulla punta del capezzolo di un seno, di una piccola
escrescenza di carne della misura di uno o due millimetri. Non mi dà
alcun
fastidio, ma temo che possa infiammarsi durante l’allattamento e
sanguinare. È il caso di farlo asportare prima del parto? Ed eventualmente chi
dovrei
consultare, un dermatologo? La ringrazio per la risposta e mi
complimento
anche per l’utilissimo servizio che state fornendo.

Gent.ma signora,
le consiglio comunque di effettuare un controllo dal suo ginecologo di
fiducia per rassicurarLa oppure da un chirurgo esperto in senologia. In casi
dubbi può essere effettuata su un frammento un esame citologico o
istologico, ambulatorialmente.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico