Sono una ragazza di 30 anni e sono appena entrata alla 7° settimana
di gravidanza. Direi che ho già una bella pancetta!!!! Di corporatura sono
abbastanza robusta, ma di pancia non ne ho avuta mai, quindi adesso tutti mi
dicono che si vede proprio che sono incinta!!!! Volevo solo sapere se è
possibile che alla 7° settimana la mia pancia sia già abbastanza
pronunciata. Grazie

È normale che la pancia sia già pronunciata. In ogni caso puoi praticare con un po’ di ginnastica e respirazione addominale (non forzata ma lenta) che ti aiuta a tenere la pancia in dentro e rinforza la muscolatura del torchio addominale (il triplo strato di muscoli che abbiamo dall’ombelico in giù). Riscrivimi se hai dubbi a proposito.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico