Rosy

chiede:

Buongiorno dottore. Mio figlio è nato 20 giorni fa: dorme bene di giorno e la notte fa tantissimi capricci. Vorrebbe stare sempre in braccio e attaccato al seno, con conseguente singhiozzo, ruttino, cacca e occhi spalancati tutta la notte fino all’alba. Cosa posso fare?

Buongiorno Rosy, il bimbo è abituato a stare 24 ore con la mamma. Giustamente vuole stare sempre in braccio e vuole mantenere con Lei un contatto stretto, mediato per lo più dall’attaccamento al seno. Singhiozzi, ruttini, cacca e occhi spalancati fino all’alba sono dunque normali. Cosa può fare? Una visita dal pediatra per valutare che sia tutto ok e, nel frattempo….avere pazienza!

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra