Salve! Sono Mariangela, ho 31 anni e sono alla ventesima settimana di gravidanza. Sono in perfetta salute e non ho neanche sofferto delle classiche nausee durante i primi tre mesi! Il mio unico “problema” è la ritenzione idrica unita alla cellulite soprattutto agli arti inferiori, inoltre mi si gonfiano anche! Posso fare della mesoterapia magari con prodotti naturali? Oppure quale potrebbe essere la soluzione? Grazie per la disponibilità!

Buongiorno Sig.ra Mariangela.
Le consiglio un ciclo di Icoone limitatamente agli arti inferiori con programmi specifici per il linfodrenaggio. In alternativa si potrà giovare di sedute di linfodrenaggio manuale. Importante è anche mantenere, nel possibile, una leggera attività fisica facendo passeggiate, ad esempio. La mesoterapia la potrà iniziare terminato l’allattamento. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico