Salve, sono una ragazza di 30 anni che anni fa ha subito un intervento ai
dotti e la cicatrice non si e mai chiusa cosi vorrei sistemare i seni solo
che al momento allatto e vorrei sapere se posso almeno fare la prima
visita per capire se posso sistemare finito l allattamento….. Grazie

Gentile Linda,

difficile dare un giudizio su una “cicatrice che non si è mai chiusa”. Che
intervento ha fatto ai dotti mammari? L’asportazione di un papilloma
duttale?
Cosa intende per sistemare i seni?
Comunque sia, credo che ogni problematica collegata al suo seno sia
correggibile e quindi migliorabile.
Una visita medica potrebbe già farla qualora l’allattamento stia volgendo al
termine piuttosto che sia appena cominciato.
Resto disponibile per ulteriori precisazioni.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico