Salve, sono alla 18 settimana di gravidanza e sono ingrassata già 7
chili… purtroppo, ho tanta ritenzione idrica e sto facendo dei massaggi
linfodrenanti, faccio anche dei trattamenti anticellulite ma sono un po’ spaventata perché qualcuno mi ha detto che non si fanno… L’estetista
dice che i prodotti che usa il suo centro (Centre D’Etudes Cosmetiques)
sono tutti naturali… mi rimane il dubbio se realmente sia indicato per
il bimbo o se potrebbe nuocere…
Grazie per il suo aiuto

Gent.ma Sig.ra,
Le consiglio di proseguire unicamente con il linfodrenaggio manuale che è
utile anche per agire contro le cause della “cellulite”. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico