Gentile Dottore, vorrei un’informazione: mi hanno regalato un apparecchio
(“relax and tone”) per massaggi su varie parti del corpo (schiena,
cervicali, cosce, glutei, braccia ecc) con anche funzione “anti
cellulite”.
Sono in gravidanza (quasi finito il 7° mese) e mi chiedevo se, evitando per
ovvi motivi la pancia, io potessi usare questo apparecchio sul resto del
corpo o se ci sono controindicazioni. Grazie mille!

Gent.ma Sig.ra,
non conosco l’apparecchio che le hanno regalato. In particolare vorrei
sapere se è un elettrostimolatore oppure un apparecchio che fa una sorta di
vibrazione meccanica. Nell’ultimo caso potrebbe utilizzarlo escludendo
l’addome ed il tratto dorso-lombare. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico