Salve, mi trovo ad affrontare la mia seconda gravidanza e temo ancor più che
nella prima la comparsa di smagliature.
Ho letto già la sua opinione a tal proposito, ma volevo sapere se è vero o
no che l’uso dell’aloe vera e della centella asiatica sono da evitare in
gravidanza.
Può essere forse un problema di concentrazioni?
Attendo sue notizie. Grazie

Gent.ma Sig.ra Paola,
sinceramente non vedo come la centella asiatica possa aiutarla per prevenire
le smagliature; potrebbe esserle utile come antiedemigeno. In ogni casi è
da evitare l’assunzione per via orale, per cui se utilizza l’aloe vera e la
centella asiatica come topici può procedere tranquilla. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico