Salve! Mi sto sottoponendo a delle sedute di luce pulsata per peli
superflui nella zona ascelle e addome. Io e marito stiamo cercendo una
gravidanza, devo sospendere i trattamenti? La luce pulsata può essere
pericolosa per una eventuale gravidanza, sopratutto nella zona addome?
Grazie infinite!

Gent.ma Sig.ra,
in genere tutto ciò che non è strettamente necessario, specialmente nella
zona addominale, è meglio evitarlo in gravidanza, per cui, nel suo caso,
potrei consigliarle di proseguire con la luce pulsata solamente nella
regione ascellare. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico