Sono al quarto mese di gravidanza. Vorrei sapere se le creme
antismagliature, e le creme in genere, che contengono vitamina A sono
dannose per la salute del mio bambino. Grazie per tutti i preziosi consigli.

Ti rispondo come medico esperta del benessere (la tua intestazione è però rivolta all’esperto di ginecologia, eventualmente riproponi il quesito anche al collega ginecologo di gravidanzaonline). Non ci sono problemi per le creme presenti in commercio, che comunque contengono percentuali molto basse di vitamine.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico