Salve, sono Simona, ho una bimba di 3 mesi che sto allattando. Da circa un mese ho iniziato ad usare una crema anticellulite e l’estetista mi sta togliendo delle smagliature che ho nella pancia con l’acido glicolico. Può succedere qualcosa alla piccola? Spero proprio di no. Grazie

Gent.ma Simona,
nutro qualche dubbio che l’estetista possa eliminare le smagliature con
peelings di acido glicolico alle concentrazioni a lei consentite.
Per quanto riguarda possibili rischi per la piccola che sta allattando,
direi che possa senz’altro stare tranquilla. Mi raccomando la foto
protezione dopo il peeling e non si esponga al sole per almeno una
settimana. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico