Sono alla 13 settimana di gravidanza e la peluria mi è aumentata in maniera vistosa soprattutto sulla pancia, la mia domanda le sembrerà stupida, ma volevo sapere se è possibile fare la ceretta anche sulla pancia o se ci sono delle controindicazioni, e se è possibile usare una crema anticellulite che contiene caffeina. Grazie

Eviterei il calore sulla pancia, opterei per una crema schiarente della peluria, vegetale (senza ammoniaca) in modo da renderli il meno visibili possibile.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico