Gentile dottoressa, sono una ragazza di 34 anni, alla 24esima
settimana di gravidanza. Da circa un mese la notte mi si addormentano le
mani e mi fanno male, durante il giorno con il movimento le cose vanno un po’
meglio. La mia ginecologa mi ha consigliato un farmaco per la circolazione, è
giusto? O avrei bisogno di un tipo di ginnastica particolare?
Grazie

Forse potresti trovare giovamento da qualche seduta con l’osteopata. Prova a verificare se dove abiti c’è uno studio dove lavori un osteopata. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico