Buongiorno dottore, Vorrei fare un intervento per un angioma sul viso con
il laser. Si può fare in gravidanza?

Gentile signora,
solitamente ogni trattamento non necessario è prudenzialmente rinviabile a
dopo il parto.
Gli angiomi in virtù delle stimolazioni ormonali in gravidanza risentono di
uno stimolo alla proliferazione vascolare e ad una crescita temporanea.
Motivo in più per attendere, a meno che non si tratti di dimensioni
ragguardevoli e zone particolari del volto, ad esempio palpebre o labbra.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico