Sono alla mia ventisettesima settimana di gravidanza, prima della quale pesavo 60 kg per 1,63 cm ora peso 71kg. Ero abbastanza sportiva avendo la tendenza ad ingrassare facilmente ma essendo il mio lavoro piuttosto pesante dal punto di vista fisico non trovo l’energia di fare ginnastica quando torno a casa. Vorrei sapere se il mio aumento di peso è eccessivo? Quanto dovrò aumentare ancora? E cosa posso fare per evitare di ingrassare troppo?

Beh, la tabella di marcia è un po’ all’insù. Cerca di stare più attenta. Consultati con il tuo ginecologo. Non ti ha dato un programma alimentare da seguire? Infine, potresti fare qualche massaggio, se hai tempo e disponibilità, per alleggerire le gambe.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico