Gentile dottore, sono al settimo mese della mia prima gravidanza
e la situazione cellulite nelle gambe è notevolmente peggiorata. È possibile utilizzare i fanghi d’alga guam oppure sono sconsigliati?

Gent.ma Signora,
nel suo caso le consiglio un ciclo di linfodrenaggio manuale oppure
Endermologie. Utili pure le calze elastiche e docciature con acqua fredda.
Il problema che sta alla base della cosiddetta “cellulite” è di tipo
circolatorio, per cui sono indicati i rimedi che possono giovare in tal
senso.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico