Sono alla 28esima settimana di gestazione, ho preso 8 chili…
dall’inizio della gravidanza (ero 63,5). Vorrei sapere se sono giusti o
troppi!!! La ringrazio per il tempo che ci dedica.

Solo con le indicazioni che mi hai fornito sembri essere già nei limiti, ma non mi hai comunicato la tua altezza, e perciò non posso giudicare. Inoltre dovrei sapere se quando è iniziata la dolce attesa eri in normopeso oppure già con qualche chilo di troppo. In ogni caso cerca di mantenere ora una dieta equilibrata e sana, stai attenta ai dolci. Confrontati con il tuo ginecologo che saprà sicuramente indicarti il percorso alimentare ideale per te… per non andare fuori misura! Tanti auguri per le prossime settimane.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico