Anonima

chiede:

Buonasera,
3 mesi e mezzo fa ho affrontato un intervento di riduzione dello stomaco.
Ad oggi ho 9 giorni di ritardo, domani farò il test, ma vorrei sapere se in questo momento una gravidanza potrebbe essere rischiosa.
Vi ringrazio

Gentile utente,
non vedo controindicazioni all’inizio di una gravidanza. La guarigione dal suo intervento è avvenuta.
Le consiglio, però, di consultare gli specialisti che l’hanno in cura per i controlli delle sue condizioni generali e specifiche che l’hanno condotta alla riduzione chirurgica dello stomaco.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico