Buongiorno, vorrei fare una domanda che mi assilla per il mio nuovo
desiderio di gravidanza… quasi 5 anni fa, dopo 2 figli, ho fatto un’addominoplastica e ernia ombelicale. Adesso avrei una pazza voglia di
avere un altro figlio, ma ho paura perché non so se succederà qualcosa per
via dell’operazione… ho bisogna di una risposta rassicurante!!!!!! La ringrazio e buona giornata!

Gentile signora,
cinque anni dopo la correzione dell’ernia ombelicale e di
un’addominoplastica, trascorsi senza problemi, può senz’altro intraprendere
un’altra gravidanza, ma effettui per prudenza un’ecografia della parete
addominale qualora non ne avesse fatto una nell’ultimo anno.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico