Gent. Dottoressa Soletti,
ho saputo da poco di essere incinta, credo di essere alla 5 sett.+2. Vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare le fiale anticellulite che usavo prima di rimanere incinta (sono della ditta LIERAC).
Inoltre, ho sempre avuto un po’ di cellulite sulle cosce e temo che con la gravidanza la situazione peggiorerà. Ha qualche consiglio da darmi?
La ringrazio molto e la saluto.

Le fiale vanno bene. Se puoi, cerca di fare qualche sano esercizio di stretching e qualche massaggio linfodrenante. Può andare bene seguire un programma di attività fisica mirato per la tua condizione che molti centri (dove c’è un medico di riferimento) oggi offrono.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico