Ho 43 anni ed ho partorito da 6 mesi. Durante il periodo di
allattamento non ho potuto controllare il mio appetito che è diventato una
vera è propria “fame da lupo”. A causa di questa fame incontrollabile ho
ancora circa 10 kg da smaltire rispetto al mio peso forma che già prima
della gravidanza era di 4 Kg in più perché mi ero sottoposta ad una cura
ormonale. Sto terminando l’allattamento al seno però continuo ad avere
molta
fame pertanto vorrei sapere se posso prendere qualcosa per attenuarla e,
visto che mi è aumentata molto la cellulite delle gambe (la classica pelle
a
buccia d’arancia), vorrei sottopormi alla cura Endermologie e vorrei
sapere
quale sono i criteri per individuare un buon centro.
Grazie per la cortese attenzione

Gent.ma sig.ra Antonella,
le consiglio di rivolgersi a un dietologo per l’elaborazione di una dieta in
modo da alimentarsi in modo corretto. Dal Settembre scorso mi occupo della
formazione degli acquirenti del Cellu 6 MKI (più conosciuto come LPG o
Endermologie) per cui ho avuto modo di studiarmi i lavori scientifici che
sono stati fatti a livello internazionale ed in effetti vi sono tutti i
requisiti perché tale metodica possa presentarsi come efficace non solo in
medicina estetica ma anche prima e dopo interventi di chirurgia plastica, in
fisioterapia ed in medicina dello sport. Stabilire quale Centro è valido,
converrà, che è difficile. Non mi sottraggo comunque alla domanda, per
cui, potrei aiutarla se nella mia e-mail privata mi farà sapere in quale
città abita. Mi informerò e se avrò informazioni certe, sarò lieto di
poterla aiutare. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico