Salve dottore, sono un’estetista e ho un negozio con vari macchinari
tra cui luce pulsata, cavitazione e radiofrequenza bipolare. Ho
scoperto di essere incinta e volevo sapere se era possibile continuare
a fare i trattamenti con questi macchinari sulle mie clienti. In
attesa di una sua risposta, la ringrazio per l’attenzione!

Gent.ma Estetista,
vorrei complimentarmi per le apparecchiature in quanto riesce a soddisfare
diversi bisogni: dall’epilazione, al fotoringiovanimento con la luce
pulsata, l’adiposità localizzata con la cavitazione ed il rilassamento
cutaneo con la radiofrequenza. Se ben utilizzate e nelle giuste indicazioni,
queste apparecchiature daranno soddisfazione a lei e ovviamente alle sue
clienti. Se userà scrupolosamente i mezzi di protezione che sono in
dotazione alle singole apparecchiature, direi che può lavorare
tranquillamente. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico