Egregio dottore, sono alla mia terza gravidanza, partorisco esattamente
dopo 12 mesi dalla seconda, col cesareo, ovviamente sono piena di
cellulite e ritenzione idrica, per me è un vero danno psicologico, non
riesco a vedermi in queste condizioni e non ho intenzione di aspettare
la fine dell’allattamento per poter fare qualcosa! Volevo sapere se esiste
qualche trattamento estetico, chirurgico, che posso fare anche se
allatto! La ringrazio. Cordiali saluti

Gent.ma Sig.ra Anna,
durante l’allattamento potrà effettuare con beneficio dei trattamenti di
Icoone con la finalità di un linfodrenaggio e di migliorare il microcircolo.
In tal modo potrà trattare efficacemente le cause della “cellulite”. Nel
suo caso, da ciò che mi dice, non mi sembra sia necessario un intervento
chirurgico di liposuzione che è indicata non per la “cellulite”, ma nel caso
di adiposità localizzata. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico