Ho sempre ottenuto degli ottimi risultati negli anni precedenti con i
trattamenti endermologie e vorrei continuare a farli.
Il mio problema è che sto cercando di avere un bimbo, ma allo stesso tempo
non vorrei rinunciare ai trattamenti. In caso di gravidanza, facendo il
trattamento escludendo la zona addominale, c’è qualche rischio?

Gent.ma Sig.ra,
dopo il terzo mese, escludendo la regione addominale, e con programmi
leggeri di linfodrenaggio, può effettuare trattamenti di Endermologie.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico