Buongiorno, vorrei sapere se in caso di probabile gravidanza si possono fare trattamenti anticellulite con elettrostimolazione combinati a lampada infrarossi. Ovviamente la zona da trattare è su cosce e glutei. Preciso che al momento non sono ancora in attesa ma sono in cerca già da diversi mesi. Il primo trattamento potrebbe coincidere proprio con la scoperta dell’eventuale gravidanza. Ringraziando saluto.

Gent.ma Sig.ra Lina,
l’elettrostimolazione muscolare è sconsigliata in gravidanza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico