Tiziana

chiede:

Buongiorno,
sono alla diciannovesima settimana di gravidanza, vorrei sapere se é possibile effettuare esclusivamente su gambe e glutei, evitando assolutamente la pancia, l’elettrostimolatore con le placche da far aderire al corpo tramite un gel apposito.
Grazie

Buongiorno Tiziana.
Eviterei di assorbire energie fisiche in gravidanza, anche se lontane dall’addome. Potrebbe fare linfodrenaggio manuale oppure con apparecchiature tipo Icoone o LPG Endermologie.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico