Gentile dottoressa,
sono una futura mamma preoccupata, tra le altre cose, dell’eccessivo
aumento ponderale. Sono alla XVII settimana+5 e, sinora, sono aumentata di
2,5 kg. Se è possibile vorrei sapere qual è il peso che è consigliabile io
non superi durante la gravidanza, tenendo conto che sono alta 1,75 m, che
il mio peso iniziale era di 65 kg, che il mio peso attuale è di 67,5 kg e
che sia da parte mia che da parte di mio marito c’è una forte prevalenza
di bimbi nati con peso superiore alla media.

Mi sembra che l’aumento sia al di sotto della media e che al momento non corri rischi di avere un bimbo in sovrappeso. Confrontati comunque con il tuo ginecologo. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico