Salve, ho scoperto oggi di essere incinta (sorpresa assoluta, ero in lista
per la fivet…) e avevo appena cominciato un ciclo di depilazione definitiva
a luce pulsata nella zona dell’inguine: posso proseguire il ciclo che
prevede altre 2 sedute, circa una al mese? L’estetista mi ha detto di sì,
ma preferivo il parere di un esperto…
Grazie in anticipo

Gent.ma Sig.ra,
il mio consiglio è di sospendere le sedute per riprenderle tranquillamente
al termine della gravidanza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico