Sono alla 24a settimana di gravidanza. Sto usando mattina e sera la crema
ricca per il corpo dell’Avent con burro di Karitè, olio di papaya e estratti
marini: è valida per combattere il rischio di smagliature? Mi è stata
consigliata anche la crema Rilastil intensive smagliature: si può usare in
gravidanza (nelle istruzioni non è precisato) e in caso affermativo è più
efficace della crema Avent? La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti.

Sono tutti prodotti validi, usali con tranquillità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico