Salve, io sono una fisioterapista laureata in Brasile e cerco un
corso di endermologie per fisioterapista o un corso o aggiornamento di
fisioterapia estetica in Italia, preferibilmente Roma.
Sono grata per la vostra attenzione.

Gent.ma signora Veronica,
i corsi di formazione sul Cellu 6 MKI (endermologie) sono effettuati
presso la sede dell’Azienda che importa l’apparecchiatura dalla LPG Systems
francese. L’Azienda importatrice è la FASEL con sede a Bologna
(051.4130911). Il corso della durata di 2 giorni e mezzo, prevede un
pomeriggio (di solito il mercoledì) con la parte teorica di cui mi occupo
assieme ad una collega, e di due giornate di pratica dove, assieme ad un
fisioterapista, gli allievi hanno la possibilità di provare le tecniche su
se stessi.
Il corso è gratuito per chi acquista l’apparecchiatura. Ho preso contatto
con l’Azienda per avere chiarimenti riguardo la possibilità di inserire
alcuni fisioterapisti nei corsi e la risposta è stata positiva in
considerazione del fatto che stanno avendo già diverse richieste in tal
senso probabilmente perché avere conoscenze approfondite sull’uso del Cellu
è senz’altro un valore aggiunto importante nel proprio curriculum vitae. Le
confermo quindi che se è interessata a svolgere un corso teorico pratico a
pagamento sul Cellu, la sua richiesta potrà essere esaudita. È sufficiente
telefonare alla FASEL per prendere accordi. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico