Egregio dottore, chi ha una protesi al seno può allattare?
Grazie e cordiali saluti

Sì, senza problemi.
Sono stati pubblicati già diversi anni fa studi su riviste mediche a
riguardo.
Il silicone è inerte, le sue molecole di base sono anche contenute in alcuni
alimenti comuni. Frammenti potrebbero anche essere filtrati nel latte
materno ma non costituiscono alcun problema di salute per il bebè.
Comunque, la qualità delle protesi scelte garantisce un minore passaggio di
molecole di silicone nel latte ed una maggiore affidabilità soprattutto
duratura nel tempo.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico