Buongiorno, ho 37 anni , sono nella ventiseiesima settimana di
gravidanza e aspetto due gemelli. Fin dal terzo mese faccio dei
massaggi linfodrenanti in un centro dove c’è un lettino con un buco
per la pancia in modo da permettere alle donne in gravidanza di
essere massaggiate a pancia in giù. Il buco è foderato di gomma
piuma e contiene perfettamente la pancia, inoltre viene ingrandito
progressivamente con la crescita della pancia. L’ultima volta però, a
fine massaggio ho sentito la pancia un po’ tesa perchè era arrivato
il momento di rendere il buco più profondo e non l’avevamo fatto
così la pancia è stata un po’ appiattita per oltre un’ora. Possso
aver fatto danni? Vorrei chiedervi inoltre se posso farmi bruciare con il laser una
verruca che ho da pochi mesi all’altezza dello sterno. Grazie
infinite

Gent.ma Francesca,
la leggera compressione sull’addome non avrà di certo fatto danni. Ritengo
che possa tranquillamente effettuare il trattamento laser sullo sterno.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico