Sono mamma di una bambina di 3 mesi alla quale è stata riscontrata
clinodattilia ai piedini. Posso fare qualcosa sin da subito oppure devo
attendere che sia completato lo sviluppo?

Gent.ma sig.ra,
non vi è alcuna urgenza per il problema della sua bambina, ma sentirei il
parere di un chirurgo esperto in malformazioni e deformazioni del piede
entro i 4-5 anni di età, qualora avesse dei dubbi, l’importante è che le
abbiano escluso problemi per la futura stazione eretta della bambina.
Purtroppo non posso essere esaustivo in quanto non rientra tra le mie
competenze specifiche questo tipo di patologia.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico