Egr. Dott. Riggio, sono una mamma di 32 anni, la mia bimba ha 9 mesi e la sto allattando, volevo domandarle se è rischioso e perché effettuare la cavitazione medica durante l’allattamento. Grazie mille

Cara signora,
dopo la gravidanza, nel corso dell’allattamento, non vedo motivi per cui la
cavitazione sia rischiosa. Può eseguirla.
Cautela, in assenza di documentazione clinica e scientifica, invece dovrebbe essere esercitata se il trattamento è eseguito fra il concepimento ed il parto.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico