Cara dottoressa, ho 31 anni e sono incinta di 12 settimane della mia
prima
gravidanza. Ho un problema alimentare: non riesco a mangiare nessun tipo
di carne e mangio pochissimo pesce; proprio non riesco a sopportarli: mi
danno il voltastomaco. Prima della gravidanza non era così!!!
In compenso mangio tanta verdura, frutta e latticini. Ma come posso far
avere
al mio bambino le proteine animali tanto necessarie alla sua crescita?
Aiuto!!!

Devi sforzarti di mangiare un po’ di carne in più. Posso suggeriti una grande varietà di proteine animali, come il carpaccio di spada, di salmone, di storione; e ancora: un po’ di vitello tonnato, qualche polpettone fatto in casa contenente verdure, uova, formaggio e un po’ di carne… Forza un piccolo sforzo e vedrai che questi brutti momenti passeranno!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico