Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni. Il mio seno è sempre stato molto piccolo
(anche meno di una prima misura) e sono sempre stata abbastanza magra
(50 Kg per 1,63 cm).
Desidererei sapere quali sono le controindicazioni delle creme presenti
in commercio che promettono aumenti del volume del seno fino ad una
taglia in poco tempo. Contengono ormoni? Il risultato è definitivo?
In più, creme e pastiglie di natura omeopatica possono essere efficaci?
Io sarei contraria all’utilizzo delle pillole e sono un po’ pigra per fare
esercizio fisico.
Grazie

Gent.ma ragazza,
a tutt’oggi, che mi risulti, nessuna crema ha mai aumentato il seno ad una
donna, al massimo può renderlo più turgido temporaneamente.
Controindicazioni: poche, ipersensibilità o allergie alle sostanze in esse
contenute. Le pastiglie contengono fitoestrogeni, ormoni omeopatici di origine
vegetale. A grandi dosi per periodi prolungati potrebbero influire
sull’equilibrio ormonale.
Effetto di aumento del seno… quando compare… è solo temporaneo, finché
assumi le pillole. Ma certo non potrai farlo per anni ed anni!
Credo che, alla luce del tuo aspetto fisico, se volessi un aumento duraturo
e sicuro nel tempo, dovresti pensare ad un intervento di mastoplastica
additiva con protesi di silicone affidandoti ad un chirurgo plastico serio
ed esperto.
Sinceri saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico