Io allatto ormai da sei mesi, soddisfatta, con allegria e senza
alcuna complicazione. Vorrei sapere se posso prendere un po’ di sole,
quindici minuti al giorno dopo le 16, come facevo già prima di avere mio
figlio Leonardo?
Grazie per il riscontro.
Saluti

Gent.ma sig.ra Cinzia,
prenda pure un po’ di sole dopo le 16 avendo la precauzione di usare un
filtro solare su viso, collo, decolleté e dorso delle mani. Continui a
vivere così in allegria con il suo Leonardo. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico