Buongiorno,
sono alla 10° settimana della mia seconda gravidanza.
La mia pelle del viso non è mai stata un fiore, ma in seguito alla prima
gravidanza è peggiorata decisamente (brufoli e macchie scure ovunque).
Posso utilizzare l’acido glicolico per migliorare la situazione in
gravidanza? Se si, quale percentuale massima è consentita per non arrecare
danno al feto?
Grazie e saluti

Gent.ma Sig.ra,
può utilizzare creme serali all’acido glicolico al 8-10% facendo attenzione
ad utilizzarne in piccole quantità evitando il contorno occhi e la regione
perilabiale. È importante anche utilizzare dei filtri solari la mattina per
attenuare le macchie scure. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico