Sono alla 24″settimana di gravidanza e ho delle macchie sul viso posso
effettuare dei peeling all’acido glicolico al 70% oppure delle creme
all’acido glicolico? Aspetto una vostra risposta al più presto
Cordiali saluti

Gent.ma Sig.ra Loide,
Le sconsiglio di utilizzare peeling di acido glicolico al 70% in questo
periodo estivo, in quanto c’è il rischio di ulteriori macchie scure. Usi
piuttosto filtri solari SPF 50 più volte al giorno. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico