Bongiorno, ho appena scoperto di essere incinta e da un mese sto
effettuando una seduta a settimana di 1h presso un centro estetico con
acido glicolico (mi è stato detto 10-12%) alternato a volte con l’acido
ialuronico. In più mi è stata data una crema all’acido glicolico da
mettere tutte le sere.
Questo trattamento è dannoso per il bambino? Posso continuare o è meglio
interrompere? Grazie

Gent.ma Sig.ra Raffaella,
le concentrazioni di acido glicolico che mi ha segnalato sono basse per cui
può procedere con i trattamenti. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico