Dopo l’intervento di mastoplastica additiva, fatto circa tre anni fa, mi è rimasta una cicatrice sotto al seno molto spessa, evidente, arrossata e dolente…
vi è un rimedio per migliorarla…?
Grazie,

Buongiorno Annalisa,
la cicatrice non è mai stata trattata in questi tre anni?
Allo stato attuale le consiglierei, sempre tenuto conto che le cicatrici vanno viste, l’asportazione chirurgica in anestesia locale oppure un trattamento laser selettivo, risultato da verificare dopo almeno due-tre sedute.
Se volesse altri chiarimenti mi ricontatti.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico