Buon giorno, vorrei sapere se durante la gravidanza posso continuare ad andare in moto, al limite anche come passeggera. Se fosse possibile, vorrei sapere fino a che mese sarebbe presumibilmente sicuro.
Grazie

Come posso risponderti? Tutto si può fare…Certo, la moto è il mezzo (o uno dei mezzi) di spostamento più rischiosetto per il nascituro! Io limiterei questi giri, riservandoli al dopo! Auguroni.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico