Vorrei sapere perché a fine poppata la mia neonata di 15 gg
presenta vomito.

Cara mamma,
sarebbe necessaria qualche descrizione più accurata. Probabilmente una
visita ed una consulenza del Suo pediatra le forniranno le risposte
adatte al comportamento di sua figlia. È necessario sapere se la bambina innanzitutto cresce o perde peso,
come sta tara una poppata e l’altra, se dorme, va di corpo, bagna
regolarmente il pannolino, piange durante o dopo la poppata, il vomito
compare subito, durante o dopo la poppata, se è vomito (tutto quello che
mangia) o rigurgito, come sta dopo il vomito, ecc. ecc
Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra