Buongiorno, volevo sapere qual’è il modo migliore per scaldare il latte materno. Grazie.

Il latte materno deve appunto essere scaldato e NON bollito. Va bene scaldarlo (ma per poco tempo e non ad alte temperature) in un pentolino direttamente sul fornello, oppure (meglio) in un contenitore di vetro a bagnomaria, cioè in un recipiente posto sul fuoco, riempito di acqua bollente in cui all’interno si posiziona il recipiente (magari il biberon) di vetro con il latte.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra