Carmelina

chiede:

Mia figlia ha 20 mesi e a volte il suo occhio sinistro guarda all’interno mentre il destro rimane normale. Mi devo preoccupare?

Buongiorno Carmelina, la situazione di per sé non è preoccupante: a 20 mesi c’è ancora tempo utile per intervenire e correggere la presenza di eventuali alterazioni. Le consiglio di parlarne con il suo pediatra ed eventualmente sottoporre la bambina a una valutazione specialistica Oftalmologica Pediatrica

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra