Ho un bimbo di 7 mesi e mezzo. A tutt’oggi non mette niente in bocca, nemmeno le sue mani,
è un comportamento normale?
La mia pediatra non ha saputo rispondermi, anzi ha detto che in 30 anni
di
servizio è la prima volta che sente una cosa simile. La ringrazio anticipatamente

Cara mamma,
a tutt’oggi non è capitato, come alla sua pediatra, una situazione come
Lei descrive. Il dato è isolato? Un segno isolato potrebbe essere nulla,
ma va valutato nel contesto generale della situazione del bambino
(gravidanza, parto, dati familiari, sviluppo psicomotorio ecc.) per cui
non penso che troverà la risposta da chi non valuta e conosce suo
figlio. Ne riparli con la sua pediatra che valuterà se non fare nulla o
richiedere una consulenza specialistica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra