Egr. Dott., sono il papà di una splendida bimba di 2 mesi, la mia
domanda probabilmente sarà inutile, comunque…
Da una settimana abbiamo iniziato a dargli un’aggiunta di latte (40 gr a
pasto di Mellin 1 liquido), e, a parte la stitichezza, ha ridotto i
pasti da
5 a 4 e alla sera dopo l’ultima poppata alle 22, si addormenta fino alle
del mattino. È normale tutto ciò?
Grazie mille dell’attenzione e cordiali saluti,

Caro papà,
con questa domanda farete morire di invidia molti genitori i cui figli
dormono poche ore per notte. Sì, è normale, ci sono bambini che dormono
fin dai primi giorni 8 ore e più e altri che fanno “i metronotte”. Siete
fortunati!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra