Scusate se non scrivo bene l’italiano, ho una bimba di 3 anni e
mezzo che in questa estate ho scoperto che quando fa la pipì esce da due buchi. Il pediatra dice che le labbra interne sono unite, mi ha mandato delle creme, ma continua così. Dice che con il tempo passerà, mi potrebbe dare più chiarimenti e dirmi cosa si deve fare? Grazie, mia figlia si chiama
Carlotta

Gentile Signora,
quelle aderenze delle piccole labbra si chiamano sinechie. Si staccano con una semplice manovra manuale senza dolore. Inutile e dannoso applicare creme. Si rivolga ad un centro di chirurgia pediatrica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra